Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez, il video di Medicine manda in tilt i fan

J.Lo ha sfoggiato un fisico incredibile nel video di “Medicine”, un freak show carnevalesco che la vede protagonista con French Montana

Jennifer Lopez, il video di Medicine manda in tilt i fan

Jennifer Lopez in abito bianco glitterato che guida un circo freak chic. Si presenta così la cantante nel videoclip di “Medicine”, il nuovo brano che la vede protagonista con French Montana. Dopo il bikini da sballo sul set di Hustlers affidato al suo account Instagram, J.Lo ha sfoggiato un fisico incredibile che ha lasciato senza fiato i fan.

La pop star interpreta diversi ruoli: prima come indovina alla moda, poi come cowgirl su una giostra in un abito scintillante e bianchissimo. C’è persino una pole dance, con la Lopez che mette in mostra le sue forme su una brillante passerella. French Montana, il rapper di “Choppa Choppa Down”, entra in scena verso la fine del video, anche lui stretto in un vestito bianco.

Jennifer Lopez, il video di Medicine con French Montana

“Medicine” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez e segna la terza collaborazione con French Montana dopo quelle per “Same Girl” e “I Luh Ya Papi”. Il groove del brano è paragonabile a quello di altre sue hit di successo come “Get Right” (2005) e “Do It Well” (2007). Il 2019 della cantante è un anno importante: il prossimo 24 luglio festeggia i 50 anni e per farlo andrà in tour (a sei anni dall’ultima tournee) con una serie di concerti speciali, “It’s My Party: The Live Celebration”.

Il tour inizia il 7 giugno dal Forum di Los Angeles e si conclude il 26 luglio all’American Airlines Arena di Miami. L’obiettivo è semplice: J.Lo vuole tornare sul palco e dimostrare ancora un grande carattere. Jenny From The Block, con il suo orgoglio latino, è pronta a portare in scena la versione aggiornata del suo classico spettacolo pop.

Postato su YouTube il 7 aprile, in poco meno di dodici ore il video di “Medicine” ha superato il mezzo milione di visualizzazioni.

Commenti