Cultura e Spettacoli

Jessica Ziolek dice sì a Milik: nozze in arrivo per l'attaccante del Napoli

Jessica Ziolek ha detto sì ad Arkadiusz Milik attaccante del Napoli. I due hanno postato la foto romantica sui social network scatenando i tanti follower nei commenti

Jessica Ziolek dice sì a Milik: nozze in arrivo per l'attaccante del Napoli

Arkadiusz Milik ha chiuso la sua terza stagione con la maglia del Napoli e finalmente è riuscito a completare, senza infortuni, un'intera annata nella quale è stato il top scorer degli azzurri con 20 reti in 44 presenze complessive, 17 in campionato, due in Champions League e una in Coppa Italia. Il polacco, dunque, si candida per essere una delle punte di diamante del Napoli di Carlo Ancelotti anche nella prossima stagione anche se le vie del calciomercato sono infinite e non si può mai dire fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di chiusura che sarà lunedì 2 settembre. Milik è anche una delle certezze della Polonia e quello che stupisce è la sua grande maturità in campo e fuori, nonostante abbia solo 25 anni.

Il segreto di Arkadiusz è la sua sexy fidanzata Jessica Ziolek che di professione fa la modella e la blogger. Qualche tempo fa la bella polacca ai microfoni del mattino.it aveva svelato: "Sono molto contenta di essere qui e sono tifosissima del Napoli. Sono una modella e mi capita di viaggiare; torno spesso in Polonia, la mia terra, ma questa è una città stupenda che amo visitare non solo per i bei negozi e per vedere la moda italiana, ma anche per la sua storia. Ho studiato e mi sono informata sull’arte e la cultura del posto, è una cosa che mi affascina molto". Tra poco, però, Jessica diventerà la signora Milik a tutti gli effetti dato che il suo Arkadiusz le ha chiesto ufficialmente la mano con i due che hanno condiviso su Instagram questo momento intimo ed emozionante.

L'attaccante del Napoli ha postato la foto con un semplice commento: "She said: yes".

Commenti