Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle, Joe Bastianich deriso da Selvaggia Lucarelli

L’imprenditore americano, volto noto di MasterChef, è stato ballerino per una notte da Milly Carlucci ma la sua salsa non è piaciuta ai giudici dello show. Selvaggia Lucarelli lo boccia citando una delle sue frasi di Masterchef e lui risponde per le rime

Ballando con le Stelle, Joe Bastianich deriso da Selvaggia Lucarelli

Ci voleva coraggio, lo ha ammesso anche la conduttrice Milly Carlucci, per passare da giudice all’esser giudicato. Joe Bastianich, però, non ci ha pensato due volte a saltare al di là della barricata e mettersi in gioco come ballerino per una notte, nello show del sabato sera Ballando con le Stelle. Il popolare imprenditore americano si è esibito in una divertente salsa, insieme alla ballerina Maria Ermachkova, mettendo in mostra le sue scarse doti di danzatore.

Al termine dell’esibizione Joe Bastianich e Maria Ermachkova si sono presentati di fronte al banco della giuria per sottoporsi alla consueta votazione. Nonostante gli elogi della padrona di casa Milly Carlucci (che vorrebbe Bastianich come concorrente in una prossima edizione), la giuria è stata impietosa con il giudice di Mastechef, bocciando in pieno la sua esibizione. Se Ivan Zazzaroni ha scherzato dicendo "Il giudice Bastianich avrebbe detto Questa salsa è una vera… Eri fuori tempo, però lei è fantastica", Selvaggia Lucarelli c’è andata giù pesante, suscitando la reazione dell’americano.

"Joe apprezzo l’autoironia – esordisce la Lucarelli - un giudice che accetta di essere giudicato, io non ballerei mai, sappilo". E proprio in questo momento Joe Bastianich la interrompe: "Sai qual è la differenza tra io e te, che io gioco, tu no". Applausi e brusio in studio, poi Selvaggia Lucarelli prosegue e affonda il ballerino per una notte: "Sei famoso per le tue frasi molto lapidarie nei confronti dei concorrenti. Una volta hai detto ad un concorrente di Mastechef che aveva un futuro nei ristoranti come cliente. Ecco, tu hai un futuro nelle sale da ballo ma al guardaroba". Lo sguardo di Bastianich (rimarcato anche da Milly Carlucci) non lascia niente di sottointeso e fulmina, letteralmente, Selvaggia Lucarelli, tanto da indurre la conduttrice a concludere la diatriba, invitando i giudici al voto finale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti