Johnny Depp pronto per il sì: scelta la data e l'isola caraibica

Dovrebbero compiere il grande passo nel corso del prossimo weekend, 7 o 8 febbraio, al cospetto di appena 50 invitati

Johnny Depp pronto per il sì: scelta la data e l'isola caraibica

Cattive notizie per tutte le fan del pirata più sexy del cinema. Dopo la notizia di una probabile crisi, di nozze già celebrate in gran segreto (e mai confermate), Johnny Depp, 51 anni, e Amber Heard, 23 in meno, sono prossimi al matrimonio. Lo racconta Page Six che riferisce di una cerimonia sull'isola privata dell'attore. Si tratta di Little Hall’s Pond Cay, meraviglioso atollo caraibico dell'arcipelago delle Bahamas acquistato dall'attore per 3,6 milioni di dollari nel 2004 dopo essersene innamorato durante le riprese del primo film de I Pirati dei Caraibi.

I due attori, fidanzatisi ufficialmente nel dicembre 2013, dovrebbero compiere il grande passo nel corso del prossimo weekend, 7 o 8 febbraio, al cospetto di appena 50 invitati. Considerate le ridotte dimensioni dell'isola, buona parte degli invitati, inclusi i figli di Johnny, Jack e Lily-Rose, avuti con l'ex-compagna Vanessa Paradis, dovranno accontentarsi di soggiornare nello yacht del divo di Hollywood, imparcazione da 150 metri.

538em;">Una fonte ha spiegato al quotidiano New York Post: "Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo 'I Pirati Dei Caraibi' in Australia. Era l'unico periodo tempo che avevano a disposizione".

E si hanno anche notizie sull'abito, uno splendido Stella McCartney.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica