Julia Roberts perde la madre Betty: è morta di cancro come il padre

A solo un anno di distanza dal suicidio della sorellastra Nancy, l'attrice perde anche la madre. Betty è morta dello stesso male che uccise il padre quando aveva solo 10 anni

L'attrice Julia Roberts. La sua sorellastra è stata trovata morta
L'attrice Julia Roberts. La sua sorellastra è stata trovata morta

Un nuovo lutto per Julia Roberts. La star di Hollywood ha perso la mamma. Betty Lou Motes, che lottava da tempo contro il cancro, si è spenta all'età di 80 anni al Saint John's Health Center di Santa Monica.

Le due donne erano molto legate nonostante i numerosi contrasti sorti dagli attacchi mediatici provenienti da Nancy, l'altra figlia 37enne morta suicida il mese scorso. Un amico di famiglia aveva accusato Julia Roberts e la madre Betty di aver abbandonato Nancy fomentando, in questo modo, i suoi disagi emotivi. La morte della sorellastra sarebbe avvenuta per un'overdose nel febbraio del 2013.

Adeso, a un anno di distanza, Julia Roberts ha perso anche la mamma che negli ultimi mesi aveva seguito a tempo pieno portandola a vivere con sé, nella sua villa di Los Angeles.

Il padre Walter Roberts morì di cancro alla gola quando Julia Roberts aveva solo dieci anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica