Cultura e Spettacoli

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?

Una follower lo accusa di aver sposato Hailey Baldwin solo per fare ingelosire la Gomez e lui scrive un lungo messaggio con cui mette a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?

La sua travagliata storia d’amore con Selena Gomez ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, ma dopo l’ultima separazione avvenuta nel 2017 Justin Bieber ha definitivamente voltato pagina e si è innamorato di un’altra. La lei in questione è Hailey Baldwin, figlia del celebre attore Stephen Baldwin e modella molto quotata fra gli stilisti. L’incontro fatale tra i due è avvenuto agli inizi del 2018, nel settembre dello stesso anno erano già marito e moglie. Quella scelta, tuttavia, non è mai andata giù ai sostenitori della coppia Bieber-Gomez, che ancora oggi rivolgono pesanti insulti alla sua compagna.

L’ultimo messaggio di questo tipo in termini di tempo è stato pubblicato sul profilo Instagram di Bieber proprio ieri da una fan scatenata. L’accusa della ragazza è quella di aver sposato Hailey solo per far tornare la Gomez, come si legge nel suo post: “Non sei davvero innamorato di Hailey! L’hai sposata solo per far tornare Selena. Inoltre Hailey è stata a letto con uomini come Shawn Mendes per fama e poi è anche razzista". Parole dure, quindi, di fronte alle quali il cantante non è rimasto indifferente.

Ha voluto infatti replicare a quelle accuse con un lungo messaggio: “Sei un’immatura ed è assurdo che tu abbia creato un profilo apposta per insultare mia moglie. Per quale motivo dovrei dedicare tutta la mia vita a una donna solo per far tornare da me la mia ex? Chiunque creda questo è povero di spirito oppure ha dieci anni o anche meno, una persona dotata di buonsenso non penserebbe mai una cosa del genere, dovresti solo vergognarti di te stessa. Ho amato profondamente e voglio ancora bene a Selena, lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ma al momento sono follemente innamorato di mia moglie, lei è in assoluto la cosa più bella che mi sia mai capitata.”

Nessuna possibilità di un riavvicinamento con Selena quindi.

Tuttavia, a dispetto della dichiarazione d’amore che il cantante ha pubblicamente rivolto alla moglie, le parole con cui ha ammesso di volere ancora bene alla sua ex hanno riacceso le speranze nei fan anziché spegnerle in modo definitivo.

Tell ‘em, @justinbieber. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Commenti