Cultura e Spettacoli

Justin Bieber nudo su Instagram

Justin Bieber ha pubblicato un'altra foto su Instagram che lo ritrae come mamma lo ha fatto. Sembra che il cantante sia intenzionato a riconquistare la sua ex, Selena Gomez

Justin Bieber nudo su Instagram

Justin Bieber ha mandato in tilt i social network a Pasqua, pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae completamente nudo in riva al lago Shaver a Fresno, in California.

L'artista ha dato una scossa ai suoi follower con un’altra immagine senza veli dopo la prima, pubblicata lo scorso luglio, solo che allora la prove della nudità venne cancellata poco dopo mentre oggi lo scatto del lato b è ancora sul suo profilo.

Bieber si stava solo ritemprando tra le braccia di Madre Natura in una notte di riposo assoluto tra amici dopo le fatiche per il suo Purpose World Tour durante il quale ha annullato gli ultimi meet & greet, ovvero gli incontri tra la band e i fans, o era una criptica risposta alla melanconica foto condivisa dalla sua ex fidanzata, Selena Gomez, immortalata mentre suona il pianoforte in costume da bagno nella sua casa texana? L'immagine, pubblicata pochi giorni fa sul profilo della cantante, è arrivata a breve distanza da una vecchia foto, messa su Instagram dal cantante canadese, in cui i due sono ritratti durante lo scambio di un tenero bacio.

Cosa c’è dietro questa pubblicazione che, in appena due giorni, si è accaparrata più di 2 milioni di apprezzamenti tra gli oltre 63 milioni di ammiratori del cantante? Tra i commenti di ogni sorta non manca chi si è lanciato in espliciti attacchi alla persona e chi ha supposto che sia in realtà un messaggio per l’attrice.

Certo è che se Justin Bieber sperava in una reazione da parte della Gomez deve essere rimasto deluso perché, a tutt’oggi, l’unica risposta che ha avuto è stata quella da parte della modella statunitense Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin, che ha risposto con un simpatico ‘Ti odio LOL’.

Commenti