Cultura e Spettacoli

Justin Bieber sotto choc: una donna irrompe nella sua camera

La popstar di fama mondiale Justin Bieber è rimasto spiazzato, trovandosi davanti una donna finita nella sua camera d'albergo. La donna in questione è stata denunciata per violazione di domicilio

Justin Bieber sotto choc: una donna irrompe nella sua camera

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla release del singolo di debutto di Justin Bieber, dal titolo "Baby"; la canzone in questione veniva lanciata nel lontano 2010 dall'artista canadese e idolo dei giovanissimi. Ma la vita di Justin Bieber sembra essere continuamente tormentata da eventi imprevedibili, dalla rottura sofferta con Selena Gomez alla lotta all'ansia fino all'ultimo e inaspettato accadimento, che ha sconvolto l'artista di "Purpose".

Justin Bieber sotto choc

Il cantante di "Friends" e "Company", due tra le canzoni pop più influenti negli ultimi anni che l'industria musicale abbia ad oggi sfornato, è finito sotto-choc per quanto è inaspettatamente accaduto nel suo albergo. Secondo quanto è stato riportato dal sito d'informazione americano TMZ, il bello e bravo Justin Bieber è finito di nuovo in preda al panico, nella sua camera di hotel. Bieber stava soggiornando in un lussuoso resort a Laguna Beach, quando una donna è entrata senza alcun consenso nella stanza dove la giovane popstar alloggiava. La security della struttura è riuscita ad identificare la donna e a scortarla fuori dall'albergo. La donna sarebbe finita in preda all'alcol, ma è stata denunciata per violazione di domicilio.

Nella vita di Justin Bieber è tornato prepotentemente il ricordo della storica ex, Selena Gomez. In molti hanno accusato il cantante di non amare realmente la sua sposa, Hailey Baldwin, e di strumentalizzare la sua lei per tornare nelle braccia della sua ex. Il cantante ha confermato di volere molto bene a Selena e che le riserverà sempre un posto nel cuore, ma ha aggiunto che Hailey è la cosa più bella che gli sia capitata nella vita. "E’ assurdo, perché dovrei dedicare tutta la mia vita a qualcuno con un matrimonio per tornare con la mia ex. Ho assolutamente voluto e voglio bene a Selena che avrà sempre un posto nel mio cuore, ma (…) mia moglie è assolutamente la COSA MIGLIORE che mi sia mai capitata. Il fatto che tu voglia passare la tua giornata dedicandoti all’odio dice molto su di te, e se questo è stato uno stratagemma per attirare la mia attenzione (…) io non voglio perdere energie, ma questa è una risposta a tutti gli immaturi che mandano messaggi offensivi ad Hailey come ‘Tornerà con Selena’ o ‘Selena è meglio per lui, “NON HAI IDEA DELLA MIA VITA E DI QUALE SIA IL BENE PER ME !! Hailey è mia Moglie, punto. Se non ti piace o se non sostieni ciò significa che non sostieni me (…)", queste ultime sono le profonde parole spese dal cantante su Instagram, un messaggio sul quale Justin ha riportato la scritta "Se mi vuoi bene, diffondilo ovunque".

Justin Bieber ha rilasciato un post in cui dichiara apertamente di volersi concedere una pausa di riflessione dalla musica, a causa dei suoi disordini psicofisici, ovvero lo stress, la depressione e l'ansia in particolar modo. Il cantante dorme in una camera iperbarica (una camera d'ossigeno), dove riesce a contrastare il suo continuo stato di ansia e, in un post struggente condiviso su Instagram, Bieber ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalle scene musicali.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Lo sfogo di Justin Bieber

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Commenti