Cultura e Spettacoli

Justine Mattera, condannato lo stalker che la ricattò e lei festeggia sul web

La showgirl ha festeggiato con un post tematico sui social la vittoria in tribunale contro lo stalker che, ormai sei anni fa, ricattò e minacciò lei e i suoi figli

Justine Mattera, condannato lo stalker che la ricattò e lei festeggia sul web

La showgirl di origini italoamericane Justine Mattera ha festeggiato con i suoi follower la vittoria in tribunale contro Antony Repici, lo stalker che nel 2012 la ricattò. Attraverso la pubblicazione di un post su Instagram, che riportava l’Ansa della notizia, Justine Mattera ha voluto ribadire il suo momento di felicità per aver ottenuto giustizia.

I fatti risalgono a sei anni fa quando Antony Matthew Repici, originario di Messina, attraverso alcuni profili social falsi avrebbe contattato Justine Mattera, spacciandosi per il porno attore Franco Trentalance. I due avrebbero instaurato una fitta conversazione via chat e in quest’occasione la Mattera, convinta di rivolgersi a Trentalance, avrebbe fatto alcune rivelazioni private. A questo punto il giovane avrebbe minacciato la showgirl di rendere note le informazioni ma non solo, avrebbe addirittura minacciato la sua famiglia, in particolare i figli, Vincent e Vivienne.

Dopo sei anni di processo è arrivata dunque la condanna a un anno e due mesi di carcere per Antony Repici, sentenza che Justine Mattera ha festeggiato con un post dedicato alla notizia: “Finalmente, dopo 6 anni, vittoria. Speriamo di fare precedente e di dissuadere gli stalker pretendenti. A voi vittime, denunciate subito. Grazie a Anton Emilio Krogh per avermi difesa in modo esemplare”.

Alcuni follower hanno voluto però rovinare questo momento di felicità alla showgirl commentando: “Anni per un processo poi la condanna e ridicola, solo 1 anno e 2 mesi. Non si farà neanche un giorno di carcere questo scommettiamo?” ma la risposta di Justine Mattera non si è fatta attendere: “Vedremo”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti