Cultura e Spettacoli

Karina Cascella contro Barbara De Santi: "Una str***" Lei replica: "Ti pensavo intelligente"

Scontro tra Karina Cascella e Barbara De Santi: la ex opinionista di Uomini e Donne ha attaccato la dama per aver chiesto un ballo al cavaliere di Gemma Galgani

Karina Cascella contro Barbara De Santi: "Una str***" Lei replica: "Ti pensavo intelligente"

Pur essendo lontana da anni da Uomini e Donne, Karina Cascella continua a seguire il programma e quanto visto durante l’ultima puntata del trono over l’ha portata ad attaccare via social Barbara De Santi.

La dama della versione over del dating show, acerrima nemica di Gemma Galgani, si è resa protagonista di un ballo lento insieme al cavaliere che la torinese ha iniziato a frequentare nelle ultime settimane. Il gesto di invitare Jean Luis per un ballo, però, non è stato apprezzato dalla Cascella che, proponendo sulle sue Instagram story il momento incriminato, si è lasciata andare ad una accusa nei confronti della De Santi.

Scusate ma è vero? – si è chiesta Karina - . Va bene tutto, ma povera Gemma...Tina gioca, lo fa per provocare come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma...ma Barbara è proprio una stron..”. La ex opinionista di Uomini e Donne, quindi, oltre a difendere la Galgani ritenendola una delle donne più bistrattate all’interno della trasmissione, ha voluto spendere delle parole positive anche nei confronti della Cipollari, sua amica da sempre e donna della quale apprezza la grande ironia.

È stato il comportamento della De Santi a scatenare Karina Casella, ma Barbara non ha esitato a replicare via social all’opinionista tacciandola di falsità nei suoi confronti. Come raccontato dalla dama del trono over, infatti, le due hanno avuto modo di conoscersi anni addietro e, in quell’occasione, Karina si dimostrò gentile e cordiale nei suoi confronti. Un simile attacco, quindi, ha portato Barbara a ricredersi sulla donna. “Ricordo quella sera a Milano in cui ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la simpatia nei miei confronti – ha sbottato Barbara - .Ricordo una persona bella e rispettosa. È la stessa persona che mi dà della stron.. per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva, invece ci sei cascata a piedi pari!”. Poi l’ultimo attacco di Barbara alla Cascella: “Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce...

niente di più sbagliato”.

Commenti