Cultura e Spettacoli

Karina Cascella è incinta? Mistero svelato su Instagram

I fan di Karina Cascella non hanno potuto non notare la rotondità del suo pancino tale da far ipotizzare una seconda gravidanza. Ma la smentita arriva presto sui social

Karina Cascella è incinta? Mistero svelato su Instagram

Karina Cascella è nota al pubblico per essere stata uno dei volti iconici di Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatrice, poi in quelle di opinionista. Oltre ad avere un carattere forte, però, è anche una bellissima donna e spesso infiamma Instagram con le sue foto mozzafiato, in cui mette ben in evidenza le sue curve esplosive.

Tuttavia, in questi ultimi tempi non si fa che parlare di lei per via di una rotondità sospetta. Che dopo la rottura con Salvatore Angelucci dalla quale è nata la loro piccola Ginevra, l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi sia in dolce attesa del secondo figlio dal suo nuovo amore Max Colombo? I due sono infatti affiatatissimi e lo dimostrano giorno dopo giorno sui social, ma uno scatto che Karina ha pubblicato poco fa ha incuriosito il pubblico, perché dà la sensazione che l’opinionista sia incinta. Il post in questione la vede insieme al suo compagno, felice e raggiante come sempre. I due si abbracciano e sorridono insieme, ma la cosa che più ha incuriosito i followers è che Max è dietro la sua compagna e le appoggia le mani sulla pancia. Inevitabile, guardando l’immagine, pensare a un’eventuale gravidanza. D’altronde Karina non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, ma ha sempre detto che non avrebbe forzato le cose ci sarebbe andata piano.

Le favole esistono e tu sei la mia amore #conquestachiudo

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

La foto ha quindi scatenato i commenti dei tantissimi follower di Karina Cascella che le hanno chiesto con insistenza se fosse incinta. "Uhm… Nelle IG stories di Gabriele Parpiglia sembra proprio che tu metta le mani davanti alla pancia come in senso di protezione, vedremo più avanti se ci sarà un annuncio", "Dalle IG stories sembra che tu protegga una gravidanza", "Ma aspetti un bimbo?", "Tantissimi auguri, ma ve li dobbiamo fare doppi?", "C’è un bimbo dentro quel pancino che accarezza il tuo uomo? Te lo auguro!" e "Le mani sulla pancia... Sarebbe un bel proposito per l’anno appena iniziato", si legge tra i commenti nello spazio in fondo al post.

Ma come stanno realmente le cose? Davanti a l’infinità di domande e ipotesi su una possibile gravidanza, l influencer ha deciso di svelare tutto confessando che non è affatto incinta e che Max la sta semplicemente abbracciando. "Qualora accadesse, ve lo dirò", ha affermato Karina Cascella, spegnendo dunque tutte le speranze dei suoi fan.

Karina Cascella

Insomma, la Cascella non è incinta, dunque, almeno per il momento. Non ci resta che aspettare nuove eventuali notizie da festeggiare insieme a loro!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti