Cultura e Spettacoli

Karina Cascella dopo il lutto: "Si piange, io di nascosto"

Karina Cascella ha da poco visto morire il suo cane, Carolina. Il lutto ha senz'altro segnanto la ragazza che su Instagram ne ha parlato con i suoi fan

Karina Cascella dopo il lutto: "Si piange, io di nascosto"

La morte di Carolina è stato un brutto colpo per Karina Cascella, la ragazza nonostante abbia avuto diversi cani l'ultimo era quello a cui si era affezzionata di più. Karina è stata criticata moltissimo per aver parlato così a lungo della morte di un cane, visto che secondo gli haters non c'è da fare tutte queste storie per un animale. Nonostante le critiche, però, Karina ha continuato ad aggiornare i suoi fan sui suoi sentimenti a riguardo.

"Stiamo elaborando il tutto – queste le parole di Karina –. La sera delle volte si piange (io lo faccio di nascosto). Si parla, cerchiamo di raccontarci cosa sentiamo, come pian piano si evolvono le emozioni dentro di noi" scrive su Instagram. Karina ha scelto la strada del dialogo con la figlia, nonostante l'argomento della morte e della mancanza, della conseguente rottura di un legame, sia difficile da affrontare. Per far riprendere la figlia, e forse anche lei stessa, Karina ha portato in casa un nuovo cucciolo: Polpetta. "Polpetta – ha scritto Karina – ci riempie le giornate d’amore, di coccole e danni anche. Ci vuole tempo, il dolore non si può cancellare, bisogna viverlo e aspettare che faccia meno male".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti