Cultura e Spettacoli

Imprevisto per Kate Middleton all'ospedale: la gonna si alza e mostra tuttto

La duchessa di Cambridge è stata sorpresa dai fotografi mentre cercava di tenere a bada la gonna di tweed svolazzante a causa del forte vento poco dopo l'arrivo all'ospedale di Londra

Imprevisto per Kate Middleton all'ospedale: la gonna si alza e mostra tuttto

Per fortuna che c’è Kate a strappare un sorriso a sua Maestà e sudditi. In tempi in cui la Corona deve combattere contro lotte familiari interne e scandali sessuali provenienti da oltreoceano, la duchessa di Cambridge stempera le polemiche con un fuori programma decisamente goliardico. Poco prima di un incontro ufficiale Kate Middleton si è trovata a "combattere" contro la sua gonna irriverente che, per colpa del vento, l’ha quasi fatta finire in mutande davanti ai fotografi. Un fatto non nuovo per lei che spesso, nel corso degli anni, si è trovata in situazioni (imbarazzanti) simili.

La moglie del principe William era attesa questa mattina all’ospedale pediatrico Evelina a Londra per un incontro con i piccoli degenti. La reale, in qualità di patrona sia dell'ospedale pediatrico che della National Portrait Gallery, era presente all'evento per partecipare a un laboratorio creativo dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Al suo arrivo però qualcosa è andato storto. Complice il forte vento che sferzava la capitale britannica fin dalle prime luci dell’alba, mentre Kate Middleton si apprestava a scendere dall’auto di servizio, la sua gonna di tweed le ha giocato un brutto scherzo, svolazzando di qua e di là. Il tutto davanti agli obiettivi dei fotografi presenti al suo arrivo fuori dall’ospedale.

Lei, sorridente e divertita, ha cercato di tenere a bada la gonna firmata, mantenendo le mani ben salde sulle gambe per evitare che il vento mostrasse più del dovuto. Il suo rocambolesco arrivo, però, è stato immortalato dai fotografi che hanno fotografato la duchessa di Cambridge con buffe facce mentre cerca di salvare il salvabile. Tutta colpa della gonna troppo corta per gli standard di Kate che l’aveva indossata, per la prima volta, in occasione della conferenza sulla salute mentale della fondazione Mental Health In Education lo scorso 19 febbraio. A dire la verità il vento non sembra essere mai stato "amico" della duchessa che in più occasioni, negli anni, è stata vittima di qualche folata di troppo. Come quando il "Bild" pubblicò lo scatto del lato B di Kate Middleton il cui vestito non aveva retto al vento, o ancora nel 2014 mentre scendeva dall’aereo reale con in braccio la piccola Charlotte la gonna del suo vestito rosso la mise in forte imbarazzo, lasciando intravedere la biancheria intima della futura regina d'Inghilterra.

L’elenco però è ancora lungo.

Commenti