Kate Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio personale

Secondo un'indagine, Kate Middleton è persino più ricca di Meghan Markle: ecco i proventi del suo patrimonio

Kate Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio personale

Secondo un’indagine di Fox News, Kate Middleton possiede un patrimonio personale che supera quello della cognata Meghan Markle. La duchessa di Cambridge infatti dispone di un conto in banca che oscilla tra i 7 e 10 milioni di sterline, pari a 11 milioni di euro. Un patrimonio che in confronto a quello della neo-duchessa di Sussex impallidisce visibilmente, dato che l’ex attrice con i proventi di Suits, arriva a sfiorare i 5 milioni di sterline.

Fox News ha cercato di approfondire la questione riuscendo a capire come Kate Middleton è riuscita ad accumulare. La somma non deriva dai precedenti lavori che ha svolto – è stata assidente di moda per un noto marchio e poi ha lavorato nell’ufficio marketing dell’azienda di famiglia – ma di un’eredità. I Middleton sono celebri per l’impresa Party Pieces che ha visto la luce grazie alle intuizioni di mamma Carole. E oltre ai 30 milioni di sterline che ha fatturato la società, la Middleton ha ricevuto anche un’eredità dal bisnonno, che ha permesso poi a tutti i rampolli della famiglia di frequentare le scuole più prestigiose.

Una somma però che è destinata a restare lì dov’è.

Ora che è duchessa, le spese sono gentilmente offerte dal Principe Carlo, grazie agli investimenti e ai guadagni derivati dal Ducato di Cornovaglia. Secondo le stime, per i figli e le rispettive consorti, Carlo arriva a spendere più di 5 milioni di sterline.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica