Cultura e Spettacoli

Kate Moss e le lettere di Pete Doherty: "Non ti ho mai dimenticata"

L'ex cantante dei Libertines, famoso per la sua relazione tormentata con la top model Kate Moss, non avrebbe mai dimenticato la sua ex, come testimoniano le lettere d'amore che le spedisce e fanno infuriare il nuovo fidanzato

Kate Moss e le lettere di Pete Doherty: "Non ti ho mai dimenticata"

Se è vero che i grandi amori non finiscono, allora questo è proprio il caso di Pete Doherty. L'ex cantante dei Libertines e degli Babyshambles, a quanto pare, non avrebbe ancora dimenticato la sua ex storica, la top model Kate Moss, alla quale scrive lettere d'amore appassionate.

Pete e Kate, coppia chiacchierata per lo stile di vita dissoluto, sono stati fidanzati dal 2005 al 2007, anno in cui finì il loro amore passionale e distruttivo, che Doherty descrisse come “la guerra del Vietnam", durante il quale fu arrestato diverse volte per droga. Kate superata la rottura con Pete si è sposata con il cantante dei The Kills Jamie Hinch, dal quale divorziò nel 2016, quando già frequentava l'attuale fidanzato, il conte Nikolai Von Bismark. Il lontano parente di Otto Von Bismark non avrebbe per niente gradito le lettere amorose dell'ex fiamma della Moss, tant'è che una fonte vicina alla coppia ha raccontato al Sun, che Doherty avrebbe “spedito a casa di Kate una scatola con una foto incorniciata e una lettera contenente alcuni versi che parlano del suo amore mai sopito per lei", cosa che ha fatto infuriare il fidanzato geloso.

Von Bismark e la super model, che hanno 13 anni di differenza, fanno coppia fissa dal 2015 e sebbene Nikolai venga descritto come una ragazzo molto discreto e tranquillo, “si è arrabbiato molto e ha descritto Pete come un perdente e uno in cerca di guai”, aggiungendo che “Kate in nessun modo dovrebbe rispondere alla lettera per non incoraggiarlo”.

Che l'amore di Pete per la modella fosse molto forte lo testimoniano le canzoni che le dedicò durante la loro tormentata relazione, ma a distanza di anni Kate ha dimostrato di essersi gettata alle spalle quegli anni di eccessi e ha così rassicurato il giovane "Otello" Nikolai di non avere nulla da temere dal suo scapestrato ex innamorato.

Commenti