Kate Winslet parla del rapporto con DiCaprio: "Recitiamo ancora le battute del Titanic"

La protagonista del Titanic Kate Winslet ha confessato di essere legata a Leonardo DiCaprio da una profonda amicizia iniziata 20 anni fa

Kate Winslet parla del rapporto con DiCaprio: "Recitiamo ancora le battute del Titanic"

Il film Titanic ha conquistato 20 anni fa tutto il mondo ma tra i due protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si è sempre pensato che ci fosse del tenero.

In realtà i due attori che interpretavano Jack Dawson e Rose DeWitt Bukater sono legati da sempre da una profonda amicizia. E oggi l'attrice si è confidata intervistata dal magazine Glamour e ha parlato del suo rapporto con il collega: "Siamo molto, molti amici con Leonardo. Quando ci incontriamo, spesso ripetiamo le battute più strane del Titanic, uno davanti all'altra".

Poche settimane fa i due sono stati visti insieme in vacanza in Francia in occasione del quarto gala della Fondazione DiCaprio: "Non saprete mai che cosa ci siamo detti l'ultima volta che ci siamo visti, a Staint Tropez. È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora. Ci siamo detti: 'Se il mondo ci sentisse, ci prenderebbe per matti".

Ma la Winslet ha anche parlato di come si è avvicinata al mondo della recitazione anche se da piccola sognava di fare la parrucchiera:"Poi ho ferito un mio amico a un orecchio mentre gli stavo tagliando i capelli. L'ho rivisto di recente e mi ha confessato che ora è fiero della cicatrice che gli ho lasciato".

Commenti