Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: "Così si superano le crisi coniugali"

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno raccontato a Domenica Cinque i loro piccoli problemi matrimoniali, spiegando di esserne usciti con consapevolezza

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: "Così si superano le crisi coniugali"

Il matrimonio non è un percorso facile per nessuno, così come la maternità: neppure i ricchi e famosi sono esenti da questa logica e perfino gli amori patinati ogni tanto incontrano degli ostacoli. È accaduto anche a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ieri ospiti nel salotto di Domenica Cinque da Barbara D'Urso.

I due si sono conosciuti al Grande Fratello, lì si sono innamorati e dieci anni fa si sono anche sposati. Dalla loro unione sono nati due figli, Matilda e Tancredi. La loro vita sembra perfetta, ma non è stato sempre così: Ascanio e Katia hanno dovuto affrontare una piccola crisi. "Abbiamo avuto una crisina - ha raccontato Katia - Siamo intelligenti e parliamo tantissimo. Ho fatto l'errore di tralasciare il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Ma bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione".

Il dialogo è fondamentale quando capitano questo genere di cose, ed entrambi lo sanno, dimostrando consapevolezza e amore reciproco.

"Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza - ha replicato Ascanio - il parto e dopo... Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un'alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica