Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian accusata di pubblicizzare un prodotto dietetico dannoso

La star di “Good Place” accusa Khloé Kardashian di pubblicizzare sui social un prodotto dimagrante dai gravi effetti collaterali invece di ammettere che lei la sua forma fisica dopo il parto l'ha recuperata con chirurgia, ginnastica e dieta

Khloé Kardashian accusata di pubblicizzare un prodotto dietetico dannoso

L’attrice Jameela Jamil accusa Khloé Kardashian di pubblicizzare tramite la sua pagina Instagram un prodotto che promette di far perdere peso in modo rapido per ottenere un fisico perfetto come il suo. La star di “Good Place” ha postato un lungo commento dopo che la Kardashian ha pubblicato una sua immagine in sexy top rosa di pizzo e jeans attillati mentre posa davanti a due shaker che contengono due classici "beveroni", dei sostituti del pasto che lei pubblicizza tramite un link inserito nel post d'accompagnamneto all'immagine che reindirizza direttamente al sito web di Flat Tummy Co, l'azienda produttrice di questi prodotti dietetici.

In una risposta prontamente catturata da Comments by Celebsthis, Jamil ha scritto, "Se non sei troppo irresponsabile: a) ammetti di avere un personal trainer, un nutrizionista, uno chef e un chirurgo che ti hanno aiutato a raggiungere il tuo aspetto fisico piuttosto che dire di aver usato questo prodotto lassativo; b) dì ai tuoi follower degli effetti collaterali di questo prodotto NON approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) per i suoi seri effetti collaterali come crampi, dolori di stomaco, diarrea e disidratazione. Quindi, cara Khloé devo proprio dirtelo: è terribile quanto l’industria dei social ti abbia fatto diventare così fissata col tuo aspetto fisico al punto da credere che tutti vogliano essere dei tuoi cloni. Ma ora, per favore, smetti di pubblicizzare quel prodotto e di ferire altre ragazze nel modo in cui sei stata ferita tu. Se sei una donna intelligente, sii più intelligente di così”. Khloé Kardashian non ha commentato, ignorandola completamente.

Tea, for lack of a better word. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti