Cultura e Spettacoli

Khloè Kardashian tradita dal compagno con la migliore amica di sua sorella

L'America è in subbuglio per il nuovo scandalo in casa Kardashian. Il compagno di Khloè l'ha tradita con la migliore amica di sua sorella Kylie che molti consideravano addirittura la sua amante

Khloè Kardashian tradita dal compagno con la migliore amica di sua sorella

Guai grossi in casa Kardashian, tutta colpa del compagno e padre della figlia di Khloè Kardashian, Tristan Thompson. Il famoso cestista canadese, non è nuovo a tradimenti, lo ha fatto perfino quando Khloè era al nono mese di gravidanza. Questa volta però l’ha fatta davvero grossa, perché l’ha tradita con la migliore amica di sua sorella Kylie, Jordyn Woods. Ma non solo, Jordyn più volte era stata data come l’amante di Kylie Jenner visto che le due erano davvero inseparabili e proprio all’inizio del 2019 si erano ritagliate una romantica vacanza portando con loro anche la figlia di Kylie.

A quanto pare però le cose non stavano così, perché Jordyn Woods è stata beccata nel fine settimana ad un party insieme a Tristan Thompson in atteggiamenti inequivocabili, quando Tristan aveva detto a Khloè di essere fuori per lavoro. Il loro incontro è stato chiaramente ripreso dalle telecamere della discoteca dove i due si trovavano e sbattuto in rete senza troppi problemi.

La cosa ha lasciato di sasso sia l’opinione pubblica, sia le due sorelle ognuna per motivi diversi, Khloè perché si è vista tradita per l’ennesima volta dal compagno dopo che a Capodanno aveva fatto uno sforzo per farlo rientrare nella sua vita e in quella della loro figlia e per di più con una donna che conosceva essendo la migliore amica di sua sorella Kylie. Kylie Jenner perché si è sentita tradita da quella che considerava la sua migliore amica e perché ora nei confronti di sua sorella si trova in una situazione estremamente imbarazzante da cui sarà molto complicato uscire.

Nel frattempo Khloè ha definitivamente cacciato sia da casa che dalla sua vita Tristan ed ora anche Kylie, vuole fare la stessa cosa con la sua ex amica a cui però prima vuole chiedere spiegazioni sull’accaduto.

E siamo solo alla prima puntata.

Commenti