Kim e Khloe Kardashian scoprono il lato b per Kanye West
Kim e Khloe Kardashian hanno posato semi nude per pubblicizzare la collezione di magliette di Kanye West. Le foto pubblicate sui social hanno fatto impazzire i fan
Kim Kardashian continua a far parlare di sé e mostra il prosperoso lato b con la sorella Khloe. Neanche il ricovero del marito Kanye West ferma Kim Kardashian. Anzi. Proprio per il marito Kim si spoglia e pubblicizza le maglie con il suo marchio. Immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott, Kim Kardashian e la sorella Khloe hanno fatto letteralmente impazzire i fan con le loro pose super sexy.
La bionda e la mora hanno posato per la rivista tedesca =32c Culture Magazine e senza timore si sono mostrate al massimo della loro sensualità.
In un primo scatto Kim e Khloe sembrano lottare sulla spiaggia, mentre nel secondo sono entrambe sotto la doccia. Con indosso soltanto un mini body, le sorelle Kardashian si concedono una bagno molto hot che lascia poco all'immaginazione. (Guarda la foto 1) (Guarda la foto 2)
Una foto pubblicata da Joerg Koch/ 032c (@032c) in data:
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.