Cultura e Spettacoli

Kit Harington e Rose Leslie, de Il Trono di Spade, a nozze il 23 giugno

I due attori de Il Trono di Spade, da poco andati a vivere insieme, hanno ufficializzato la data del loro matrimonio, fissata per fine mese

Kit Harington e Rose Leslie, de Il Trono di Spade, a nozze il 23 giugno

Le due star della famosissima serie TV della HBO, Il Trono di Spade, Kit Harington e Rose Leslie, hanno ufficializzato la data del loro matrimonio: il 23 giugno. I due si sono conosciuti proprio sul set della serie sopra citata, durante la seconda stagione, ormai nel lontano 2012. Saranno state forse le scene piccanti che li hanno visti coinvolti sul set nei panni del figlio bastardo Jon Snow e della ribelle bruta Ygritte, a far scattare l’amore?

Ad ogni modo, per celebrare il lieto evento, le riprese dell’ottava stagione del Trono di Spade, uscita programmata per il 2019, verranno brevemente sospese. Inoltre, sappiamo che l’intero cast è stato invitato alle nozze dei futuri sposi e, a detta del Daily Mail, sugli inviti sono stati stampati dei curiosi francobolli ritraenti Kit nei panni dell’inespressivo (si fa per scherzare) Jon Snow. Insomma, i 200 ospiti si saranno divertiti nel ricevere la partecipazione col serioso faccione del figlio bastardo di Ned Stark stampato sopra.

Rose e Kit, dopo 6 anni di relazione, hanno finalmente preso la decisione di andare a vivere insieme. Di fatti, a gennaio, hanno acquistato una casa dal valore di ben 2,3 milioni di sterline nell’East Anglia, in Inghilterra, dando il via a quella che si spera sarà una lunga convivenza.

I due piccioncini, fin dal primo incontro, non hanno che avuto occhi l’uno per l’altro. Lo stesso Kit Harington raccontò, proprio in un’intervista rilasciata durante le riprese della seconda stagione, il colpo di fulmine avuto per Rose. "Se sei attratto da una persona che sul set è l’oggetto del tuo amore… diventa molto semplice innamorarti di lei” aveva dichiarato.

Insomma, non ci resta che augurarli tanta felicità anche negli anni a venire e speriamo, chissà, di rivederli nuovamente insieme in qualche altro film.

Commenti