Kourtney Kardashian e il suo rapporto con Snapchat si fa senza veli. La sorella maggiore di Kim Kardashian si è mostrata in biancheria intima in questi giorni sulla piattaforma Instagram. Un'immagine e un paio di video per mostrarsi in lingerie nera e coordinata, ma anche per mostrare al pubblico tutto il processo di scelta e di trucco che l'avevano portata fino a lì.
La più grande delle prezzemoline del Web sembra infatti averci preso gusto con Snapchat, un po' come già era accaduto alla sorella più piccola, Kylie Jenner. Così, Kourtney si ritrova a pubblicare non solo queste immagini hot, ma anche scorci della sua vita quotidiana, come una semplice colazione a letto per due o una foto della sorella Kim e del cognato Kanye West, ritratti come fossero gli innamorati di Peynet.
Nei giorni scorsi, particolare interesse hanno suscitato le pubblicazioni su Snapchat e Instagram di Kourtney e di tutte le sue sorelle in relazione al baby shower di Chrissy Teigen.
Teigen ha avuto una festa a base di cibo di McDonald's e con tanti scherzi da parte delle amiche più intime. A ricordare che, in fondo, anche i VIP hanno voglia di divertirsi con i propri affetti come i "comuni mortali".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.