Cultura e Spettacoli

Kourtney Kardashian in topless su Instagram

Il messaggio di Kourtney è un chiaro riferimento allo scandalo del tradimento del compagno di Khloé Kardashian con la migliore, e giovanissima, amica di Kylie. Tutto quello che c'è da sapere

Kourtney Kardashian in topless su Instagram

Amore e odio, con la famiglia Kardashian il mondo del web non ha mezze misure e dopo l'ennesimo scatto senza veli della figlia maggiore di Kris Jenner, la rete non è rimasta certo a guardare con le mani in mano.

Kourtney Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare in topless vestita solo di un collier di diamanti a forma di serprente che si snoda attorno al collo. Le mani, astutamente appoggiate sui suoi seni, perché il vedo non vedo è sempre più eccitante del nudo integrale. Tanto è bastato alla star di Al Passo con i Kardashian per mandare la rete in tilt in una manciata di ore.

Diamonds are a girl’s best friend.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”, sentenzia nella caption, un messaggio decisamente elegante per mettere in guardia sua sorella Kylie sul valore - è proprio il caso di dirlo - dell’amicizia. Khloé Kardashian ha infatti lasciato Tristan Thompson, compagno e padre di True, dopo che lui l'avrebbe tradita con Jordyn Woods, BFF di Kylie tanto da vivere insieme sotto lo stesso tetto. La scorsa domenica, secondo TMZ, il 27enne giocatore della NBA e la 21enne si sarebbero incontrati a una festa in una casa la scorsa domenica e qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano.

Una fonte di People rivela che Jordyn, dopo l'accaduto, Jordyn si sarebbe trasferita di nuovo a casa della madre sottolineando che "è un momento difficile e Jordyn è devastata. Sta tornando a casa per stare con sua mamma". Nei confronti di Tristan il pubblico non sembra invece sorpreso, spesso definito un traditore seriale e questo solo l'ennesimo tradimento: "Che Tristan potesse avere dei comportamenti inappropriati sì, ma che Jordyn potesse fare una cosa così sembrava un rumor inventato".

Il clan Kardashian, da sempre molto unito, avrebbe già smesso di seguire Jordyn Woods sui social. "Khloé è concentrata su sé stessa, non si comporta come se stesse progettando un futuro con Tristan. Tutto perché sa che non può fidarsi di lui", ha aggiunto un altro insider.

Tradita dalla sua migliore amica, in questo momento la giovane Kylie è costretta a rivedere la sua personale scala di valori e chissà che non decida di seguire i suggerimenti di vita di Kourtney e tuffarsi sui diamanti per ritrovare il sorriso.

Commenti