Cultura e Spettacoli

Kristina Mendonca: tutti pazzi per la modella australiana

Kristina Mendonca è l'astro nascente del mondo della moda mare, grazie alla fama raggiunta con Instagram e alla forma fisica perfetta

Kristina Mendonca: tutti pazzi per la modella australiana

Kristina Mendonca è una giovane australiana che, in pochissimo tempo, ha trasformato la sua passione per la vita in bikini in vero e proprio lavoro, anche grazie a Instagram che ne ha accresciuto la notorietà. La ragazza - alta 181 centimetri - può contare su un buon seguito di follower, ma anche su un sapiente utilizzo della propria immagine, sempre fasciata in costumi e bikini super sexy. Questo le ha permesso di trovare lavoro in tre agenzie di moda molto note in Australia, in Inghilterra e in Usa, divenendo la modella di punta per shooting in costume e bikini.

La bellezza della giovane è insindacabile, agevolata anche da una linea perfetta per indossare costumi e posare sulla sabbia dorata. La forma appare atletica ma naturale: ciò che colpisce sicuramente è lo sguardo limpido, caratterizzato da due occhi azzurri magnetici e ammalianti. La giovane ama affascinare i suoi follower che, nel tempo, le hanno garantito di raggiungere la fama desiderata: per questo pubblica con costanza selfie e foto tratte da shooting a tema. Non solo, perché grazie al social network la modella riesce a esprimere completamente la sua personalità e la sua spiccata ironia.

Kristina viaggia moltissimo per lavoro e questo le permette di conoscere sempre posti nuovi e affascinanti, sfruttando Instagram come vetrina panoramica, oltre che per mostrare i prodotti che utilizza in prima persona. La bella australiana dallo sguardo languido è anche un'appassinata di cani - in particolare di molossi - che animano la sua vita privata riempiendola di amore.

La sua fama è in continua salita e, grazie alla giovane età, Kristina è pronta per conquistare ancora più fan, semplicemente fissando l'obiettivo con uno dei suoi adorabili sguardi.

Commenti