Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner: 1 milione di dollari per post su Instagram

Kylie Jenner al primo posto in una classifica particolare: è la celebrità che più guadagna per una singola pubblicazione su Instagram, ben un milione di dollari

Kylie Jenner: 1 milione di dollari per post su Instagram

Kylie Jenner è la persona che più per un singolo aggiornamento su Instagram. È stata infatti pagata un milione di dollari per un post e si pone così in testa alla classifica dei paperoni social per il 2018.

Page Six riporta il ragguardevole risultato, illustrando anche le altre posizioni della classifica. Al secondo posto figura l’attrice, cantante e produttrice Selena Gomez, con 800.000 dollari per singola pubblicazione. Al terzo una conoscenza che sta destando grande attenzione in Italia per il suo ingresso nella Juventus: Cristiano Ronaldo, con 750.000 dollari. Solo quarta Kim Kardashian, sorella maggiore di Jenner, che ha guadagnato 720.000 dollari per pubblicazione nell’ultimo anno.

Il traguardo di Jenner è ragguardevole per due ragioni: non solo si tratta della scalata più veloce della classifica, ma la prima posizione del podio viene raggiunta nello stesso anno della nascita della primogenita Stormi. Nel 2017 al primo posto c’era invece Gomez, mentre Kardashian era seconda.

Al quinto posto figura quest’anno Beyoncé, con 700.000 dollari per ogni scatto, seguita da Dwayne “The Rock” Johnson, Justin Bieber, Neymar da Silva Santos Junior e Lionel Messi. Decimo posto per un’altra esponente del clan Kardashian, la modella Kendall Jenner, mentre Khloe Kardashian è undicesima. Gli altri membri della famiglia però non sono affatto in classifica, né i fratelli Kourtney e Rob, né i genitori Kris e Caitlyn Jenner.

Di recente è giunto un altro riconoscimento - di tipo finanziario - per Kylie Jenner: Forbes l’ha inserita nella classifica delle 60 donne più ricche degli Stati Uniti.

Commenti