Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner: foto hot per mostrare il nuovo tatuaggio

La modella statunitense Kylie Jenner mostra ai suoi follower di Instagram il suo tatuaggio molto sexy e alla moda

Kylie Jenner: foto hot per mostrare il nuovo tatuaggio

La modella statunitense Kylie Jenner, conosciuta al grande pubblico grazie al reality show Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner, mostra il suo tatuaggio molto sexy e alla moda.

La scritta sull’anca della Jenner che cita testualmente “sanità mentale” non è nuovo ai suoi fans ma non si vede molto spesso. Nonostante la sua giovane età, Kylie ha deciso di mostrare con spavalderia il suo tatuaggio e il suo straordinario corpo in costume da bagno, postando il tutto sul suo profilo Instagram.

Nelle foto che hanno mandato in visibilio i suoi oltre 54 milioni di follower, un photoshoot dove Kylie mostra a pieno la sua sensualità in un vero e proprio omaggio al selfie osé di Kim Kardashian del 9 marzo scorso, si vede il corpo della giovane Jenner ben oliato a bordo piscina, avvolto da un provocante costume da bagno intero, in vero stile Baywatch disegnato dalla casa di moda Chanel.

A molti dei suoi fan non sarà sfuggito un dettaglio di non poco conto: Kylie nelle foto indossa parrucca; quello che però sembrerebbe un vezzo, sfortunatamente non è così. La baby modella infatti, da qualche tempo è costretta all’uso di posticci in seguito a una recente decolorazione che le ha danneggiato parte della sua bellissima chioma.

Prima del suo servizio fotografico hot in piscina, la Jenner aveva pubblicato un video sulla vicenda, mostrando tutto il suo imbarazzo.

Commenti