Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner non è nuovamente incinta

Kylie Jenner lancia e annuncia un nuovo progetto top secret su Twitter: la giovane ha confermato più volte di non essere incinta

 Kylie Jenner non è nuovamente incinta

Kylie Jenner non è incinta: lo conferma lei stessa attraverso Twitter, replicando ad alcune domande dei suoi innumerevoli follower. La piccola di casa Kardashian-Jenner aveva annunciato un nuovo progetto del tutto top secret, un lavoro ancora in fase di preparazione, che ha scatenato la curiosità dei fan. L'annuncio è stato sommerso da domande e supposizioni: tra le più curiose molte legate a un possibile progetto in campo musicale o, ancora, a un nuovo prodotto cosmetico. La più curiosa è stata una domanda riguardante una nuova gravidanza, che ha scatenato una reazione divertita da parte della stessa Kylie.

La giovane ventunenne è madre della piccola Stormi, avuta dal fidanzanto Travis Scott, e che a febbraio celebrerà il primo anno di vita. Nonostante non vi sia una gravidanza in atto, secondo una fonte vicina, la coppia vorrebbe presto allargare la famiglia e per questo motivo Travis avrebbe riprogrammato i suoi impegni per essere più presente. Del resto Kylie vanta la convivenza con un numero corposo di sorelle, il famoso clan Kardashian-Jenner, molto amato e noto in tutto il mondo.

Lei stessa è in cima alle preferenze di Instagram con più di 124 milioni di follower, primato momentanemente rubatole dalla singola foto di un uovo.

Un profilo nato appositamente per cercare di scalzare dal podio la più amata dei social network, un'idea che ha avuto inspiegabilmente molto seguito.

Commenti