Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner non sta bene e annulla gli impegni: “Ho il cuore spezzato”

Kylie Jenner salta la Fashion Week parigina perchè non sta bene: lo ha annunciato lei attraverso il suo profilo Twitter e si è detta profondamente rammaricata

Kylie Jenner non sta bene e annulla gli impegni: “Ho il cuore spezzato”

Imprevisto per Kylie Jenner che a causa di una influenza si è vista costretta ad annullare tutti gli impegni con la Fashion Week parigina dove avrebbe dovuto partecipare in occasione della sfilata di Balmain.

Legata da una profonda amicizia con il direttore creativo della maison, Olivier Rousteing, Kylie Jenner ha collaborato con quest’ultimo per la realizzazione di una linea di make up che sarà presentata proprio domani, 27 settembre, a Parigi. Purtroppo, però, è stata lei stessa ad annunciare che sarà assente a causa di una influenza che le impedisce di viaggiare. “Purtroppo sono molto influenzata e impossibilitata a viaggiare – ha scritto Kylie in un post pubblicato su Twitter - . Ho il cuore spezzato per questo, ma so che il mio fantastico gruppo di lavoro e i miei amici che saranno in città per l’evento, mi aiuteranno ad essere allo show con lo spirito”.

Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno, i miei amici che andranno saranno i miei occhi – ha continuato a scrivere la Jenner, che ha fatto il suo grosso in bocca al lupo all’amico per la sfilata - . Ovviamente la collezione non sarà disponibile solo per la sfilata, volevo che tutti potessero averne un pezzo almeno una volta nella vita. Ragazzi guardate la sfilata con me venerdì, sarà epica! Sono così orgogliosa di te, Olivier, della nostra amicizia e della comune visione creativa!”.

Molti suoi follower, dunque, si sono riversati sui social per augurarle una pronta guarigione, ma qualcuno non ha creduto alle sue parole e ha ritenuto inaccettabile annullare gli impegni di lavoro per una semplice influenza.

Commenti