Cultura e Spettacoli

Lady Candreva sensuale su Instagram: "Antonio a letto? Un toro"

Antonio Candreva, dopo la fine della relazione con l'ex moglie, si è rifatto una vita e la sua sexy compagna Allegra Luna l'ha appena reso padre, per la seconda volta, del piccolo Raul

Lady Candreva sensuale su Instagram: "Antonio a letto? Un toro"

Antonio Candreva veste la maglia dell'Inter da tre anni e fino a questo momento ha messo insieme 102 presenze condite da 11 reti in tutte le competizioni. Dopo una prima stagione positiva conclusa con otto reti in 45 gettoni, quella passata è stata senza dubbio la peggiore per il 32enne romano che ha fatto registrare uno zero alla voce "reti realizzate": un'anoressia da reti del genere non gli succedeva dal 2009-2010 quando vestiva la maglia del Livorno. Quest'anno Candreva ha perso il posto da titolare ad appannaggio del conterraneo Matteo Politano, più incisivo e più giovane rispetto all'ex Lazio a cui però non si può rimproverare di certo di non impegnarsi al massimo per l'Inter.

Candreva è un uomo maturo. È diventato padre molto giovane dato che la sua primogenita Bianca è nata nel 2011, quando lui aveva 24 anni, dalla precedente relazione con l'ex moglie Valentina Biancifiori. L'ex Udinese, Parma e Juventus ha chiesto l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota, in quanto si è dichiarato incapace di intendere e volere al momento della funzione. La sua ex moglie, poco tempo fa, dal salotto di Domenica Live aveva raccontato la tensione tra lei e il suo ex marito: "Ci siamo conosciuti nel 2006 quando ancora non era famoso come oggi. Io ho lasciato tutto, studi, famiglia, amici per seguirlo. Nel 2010 ci siamo sposati. Nel 2011 è nata Bianca. Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più"."Ci siamo conosciuti nel 2006 quando ancora non era famoso come oggi. Io ho lasciato tutto, studi, famiglia, amici per seguirlo. Nel 2010 ci siamo sposati. Nel 2011 è nata Bianca. Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più".

Candreva, però, ora si è rifatto una vita dato che una nuova compagna: la bella Allegra Luna che tra l'altro l'ha reso padre per la seconda volta dando alla luce Raul, nato il 16 novembre del 2018. I due sono inseperabili con la wags nerazzurra che lo segue sempre quando l'Inter gioca al Meazza. Lady Candreva ha circa 30.

000 follower su Instagram e qualche mese fa fece notizia su Instagram una sua story in cui parlava del Candreva sotto le coperte: "Com'è a letto? Un toro".

Commenti