Cultura e Spettacoli

Lady Gaga in bikini ruba il palco agli U2: "Ordinary love" da applausi

Apparizione a sorpresa di Lady Gaga sul palco del concerto degli U2 a New York: in bikini va al pianoforte e duetta con Bono sulle note di "Ordinary Love"

Lady Gaga in bikini ruba il palco agli U2: "Ordinary love" da applausi

Un duetto imprevisto e imprevedibile. Lady Gaga è apparsa a sorpresa sul palco del Madison Square Garden di New York, durante il concerto degli U2, e insieme hanno cantato "Ordinary Love", il brano che fa parte della colonna sonora del film "Mandela: Long Walk to Freedom", dedicato al leader sudafricano morto nel dicembre 2013. Vestita solo con un bikini nero, un paio di calze nere non particolarmente coprenti e dei tacchi altissimi, Gaga è arrivata sul palco chiamata dal leader della band irlandese Bono Vox e ha percorso la breve scalinata con una camminata da vera diva. Con la folla urlante, si è accomodata al pianoforte e ha iniziato a suonare il brano del 2013, vincitore di un Golden Globe come Miglior canzone originale e nominato anche per gli Oscar. Lady Gaga - che di recente è stata in Italia, per il suo tour jazz con Tony Bennett - si è "limitata" a eseguire il brano al pianoforte, cantando solo nell'ultima parte della canzone come accompagnamento a Bono, ma gli applausi sono stati scroscianti. Un duetto particolarmente riuscito che magari potrebbe rappresentare il preludio per una collaborazione futura tra due personaggi che intercettano pubblici diversi, ma che insieme potrebbero fare scintille.

Gli U2 stanno eseguendo, al Madison Square Garden della Grande Mela, una serie di otto concerti - tutti rigorosamente sold out - in cui ospitano diversi amici: sul palco, oltre a Lady Gaga, sono saliti anche Paul McCartney, Alicia Keys, Jon Bon Jovi e Jimmy Fallon.

Commenti