Lady Gaga: capelli rosso fuoco per i Grammy 2016

Con un look da Ziggy Stardust, Lady Gaga ha portato sul palco dei Grammy Awards un omaggio particolarmente riuscito a David Bowie, scomparso lo scorso 10 gennaio

Lady Gaga: capelli rosso fuoco per i Grammy 2016

Ai Grammy Awards 2016 la cantautrice e attrice statunitense Lady Gaga si è presentata con una chioma di capelli rosso fiammante, particolare che è andato ad arricchire un look-omaggio a uno dei volti più noti di David Bowie, Ziggy Stardust. Nel corso della cerimonia, la stessa Lady Gaga ha eseguito una spettacolare performance in onore del Duca Bianco, recentemente scomparso a pochi giorni dal compimento del suo sessantanovesimo compleanno e dall'uscita del suo ultimo album, “Black Star”.

Sul palco con Nile Rodgers - produttore per Bowie di “Let's Dance”, 1983 – Lady Gaga ha interpretato con la propria chiave stilistica alcuni dei più grandi successi di David Bowie in forma di medley, stregando gli ospiti della cerimonia di Los Angeles. Tra i brani eseguiti dalla cantautrice e attrice statunitense, vere e proprie pietre miliari della discografia di David Bowie, "Rebel Rebel", "Let's Dance", "Heroes", "Space Oddity" e "Changes".

Come aveva spiegato qualche settimana fa al New York Times Ken Ehrlich, produttore esecutivo dei Grammy Awards, la scelta di affidare a Lady Gaga l'omaggio di David Bowie è stata tutt'altro che casuale.

Proprio Lady Gaga, infatti, non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione per il Duca Bianco, del quale si è detta artisticamente “innamorata” in un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter l’8 gennaio scorso, esattamente due giorni prima la tragica morte di Bowie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica