Cultura e Spettacoli

Il tributo commovente del manager di Lady Gaga

Bobby Campbell, manager di Lady Gaga, le dedica un toccante post su Instagram dopo l'Oscar, ed è subito pioggia di cuori nei commenti

Il tributo commovente del manager di Lady Gaga

Gli Oscar 2019 hanno visto trionfare la star del pop Lady Gaga, che si è portata a casa la più bramata delle stauette, per la Miglior canzone. Ma tutti i suoi fan si sono fatti la stessa domanda: chi era il suo accompagnatore alla Notte degli Oscar? Stando al sito Page Six, la star italoamericana, avrebbe portato con se il suo manager, nonché “bestie”, miglior amico, come lei stessa lo ha definito.

Questo uomo misterioso si chiama Bobby Campbell, ed è al suo fianco da diversi anni, a tal punto che questo San Valentino i due si sono fatti dei “matching tattoos”, ovvero lo stesso tatuaggio raffigurante le note musicali. Ma Campbell non è la prima volta che accompagna la star ad un evento prestigioso: sia nel 2017 che nel 2018 è stato suo cavaliere al Toronto International Film Festival ed appare anche nel documentario di Netflix, “Gaga: Five Foot Two”.

In un momento molto particolare per la star, che ha da poco rotto il suo fidanzamento con Christian Carino, Campbell non l'ha mai abbandonata e ieri su Instagram le ha dedicato un post a dir poco commovente per la sua vittoria agli Oscar. In un vero e proprio elogio all'autenticità della star, il manager scrive: “ Ogni giorno mi reco al lavoro ispirato dall'esempio che tu dai, dal tuo impatto sugli altri” e ancora: “ Ora sei l'unica persona nella storia ad aver vinto UN Oscar, BAFTA, Golden Globe e Gremmy, e sicuramente è una cosa di cui andare fieri, ma la cosa di cui vado più fiero in assoluto è l'autenticità che hai impiegato in ogni progetto che ti hanno portato gloria”

Insomma, una dedica toccante, che di sicuro avrà fatto versare altre lacrime di gioia alla lady del pop contemporaneo e che ora lascia i fan con il dubbio che tra i due possa esserci qualcosa di più di una grande amicizia.

To quote your beautiful speech, “it is not about winning, it’s about not giving up.” I am proud to be in the fight with you, to witness and help guide your genius, to orbit in a world created by you where love, friendship, and loyalty are at the core of the belief system. I go to work every day inspired by the example you set, the lives you impact, and the natural god given drive, work ethic, and talent you possess. You are now the only person in history to win an Oscar, BAFTA, Grammy, and Golden Globe in the same year, and while that is a feat to surely be proud of, I am most proud of the authenticity and truth with which you charged every single project that brought you the glory. It has been such a great joy in my life to see you win, here’s to a lifetime more. @ladygaga

Un post condiviso da Bobby Campbell (@wanaynay) in data:

Commenti