Cultura e Spettacoli

Lady Gaga su Bradley Cooper: “Ai miei occhi è il miglior regista di sempre”

Lady Gaga torna a parlare della mancata candidatura come Miglior Regia di Bradley Cooper, intanto cresce l'attesa per la notte degli Oscar

Lady Gaga su Bradley Cooper: “Ai miei occhi è il miglior regista di sempre”

In corsa agli Oscar 2019 come Miglior Attrice protagonista, è risaputo che Lady Gaga in A Star is Born ha dato il meglio di se stessa. Nessuno si aspettava un tale successo per il primo film da regista di Bradley Cooper, eppure l’Academy non ha premiato il sexy attore nella categoria di “Miglior Regia”. Al di là delle polemiche, sulla questione è intervenuta Lady Gaga, in una recente intervista che ha rilasciato al Los Angeles Times.

“Ai miei occhi lui è il miglior regista di sempre” afferma la cantante, “so che è molto felice per le nomination ricevute e per i riconoscimenti che ha ricevuto a Star is Born. È una grande vittoria.” Lady Gaga ha una grande stima per Bradley Cooper e si dice molto onorata di aver preso parte al film. “Quando ho ricevuto la possibilità di recitare in A Star is Born, sapevo di dover rischiare, non avrei avuto un’altra possibilità in futuro. Il film è molto profondo, non è stato facile recitare una parte così difficile. Sono estremamente grata di essere qui, in questo momento.

Devo dire grazie a Bradley, all’Academy e chi ha apprezzato il lavoro che ho fatto” conclude.

Commenti