Cultura e Spettacoli

Lady Garay completamente nuda in spiaggia

Tamara Gorro ha lasciato di sale i suoi follower su Instagram con uno scatto insolito e bollente. Web in tilt per la moglie di Ezequiel Garay

Lady Garay completamente nuda in spiaggia

Ezequiel Garay veste la maglia del Valencia dal 2016: con il club spagnolo ha messo insieme 73 presenze condite da 4 reti in tutte le competizioni. Il difensore argentino nella sua lunga carriera ha giocato in diversi campionati oltre a quello spagnolo dove ha militato anche nel Racing Santander e nel Real Madrid. Il 32enne ha giocato anche in Argentina con il Newell's Old Boys, in Russia con lo Zenit San Pietroburgo e in Portogallo con il Benfica. Garay è stato spesso nel mirino di club italiani con Inter e Milan molto vicine in passato a portarlo in Italia ma senza fortuna.

Garay ha fatto anche parte del giro della nazionale argentina con cui ha messo insieme 32 presenze senza mai trovare la via del gol ma è da sempre considerato uno dei difensori più affidabili in circolazione. Ezequiel è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e si è addirittura sposato all'età di 25 anni con la valletta e presentatrice di Telecinco Tamara Gorro che ha davvero un esercito di follower su Instagram: quasi 1,5 milioni, molto più del marito fermo a poco più di 500.000. Lady Garay è solita postare foto che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana, privata o lavorativa, che ne mettono in risalto le curve mozzafiato e un viso da favola. L'ultima istantanea intenta a fare una verticale e di spalle all'obiettivo ha ottenuto oltre 140.000 like e quasi 5.000 commenti, il motivo? Tamara è completamente nuda.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti