Cultura e Spettacoli

Lady Goetze da urlo: i follower in delirio

Ann Kathrin moglie di Mario Goetze giocatore del Borussia Dortmund ha mandato in visibilio i suoi tanti follower con alcuni scatti sensuali direttamente da Capri

Lady Goetze da urlo: i follower in delirio

Mario Goetze è tornato a vestire la maglia del Borussia Dortmund nel 2016 dopo tre anni passati ai rivali storici del Bayern Monaco. Il 27enne di Memmingen è anche nel giro della nazionale di Joachim Loew con cui ha giocato 63 partite complessive segnando 17 reti tra cui anche quello decisivo nella finale del Mondiale del 2014 contro l'Argentina di Lionel Messi. Goetze nel 2017 ha anche avuto dei problemi di natura fisica dato che ha iniziato a soffrire di disturbi metabolici: "Mi sto sottoponendo a delle cure e sto facendo il possibile per tornare ad allenarmi quanto prima e dare una mano alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi".

Ora Goetze sta bene e nel 2018 è anche convolato a nozze con la sua sexy fidanzata, la modella, cantante e showgirl tedesca Ann Kathrin Brömmel, con cui era fidanzata dal 2012. La bella Ann vanta oltre 1,1 milioni di follower su Instagram e recentemente ha postato alcune foto da urlo che la ritraggono in vacanza con il giocatore del Borussia Dortmund a Capri. I suoi fan avranno di sicuro ammirato il paesaggio ma anche le forme della statuaria modella tedesca che ha passato ampiamente la prova costume come testimoniano i suoi scatti sensuali postati dalla sexy Ann sul suo profilo Instagram. Tutte le sue istantanee hanno ottenuto oltre 20.000 like e una serie infinita di commenti di complimenti alla bella showgirl che ha rubato il cuore di Goetze.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti