Cultura e Spettacoli

Lady Lopez, scatto hot mentre prende il sole: follower in delirio

Daniela Christinsson è la sexy compagna di Maxi Lopez. I suoi scatti hot e sempre provocanti stanno mandando in visibilio i suoi tanti follower su Instagram

Lady Lopez, scatto hot mentre prende il sole: follower in delirio

Maxi Lopez dopo tanti anni in Europa e soprattutto in Italia, dove ha vestito le maglie di Torino, Milan, Catania, Sampdoria, Chievo Verona e Udinese ha deciso di provare nuovamente l'esperienza nel campionato brasiliano. Il 34enne argentino veste da oltre un anno la maglia del Vasco da Gama, lui che in carriera aveva già giocato per il Gremio. Maxi Lopez ha anche vestito le maglie di Barcellona, Maiorca, FK Mosca ed è cresciuto nelle giovanili del River Plate, club con il quale ha anche giocato in prima squadra per quattro stagioni prima di approdare in Europa.

Maxi Lopez è diventato ancora più famoso in Italia per la fine della sua relazione con Wanda Nara che si è poi fidanzata e sposata con il suo ex amico Mauro Icardi. Le parti in causa, in questi anni, non se le sono mai mandate a dire con la moglie-agente dell'ex capitano dell'Inter e il giocatore del Vasco da Gama sempre in causa e in litigio per via dei figli. Maxi, però, ha da tempo una nuova compagna, la bella modella Daniela Christiansson che è solita scaldare i cuori dei suoi tanti follower, oltre 110.000, su Instagram. La bella svedese non perde tempo per postare foto e video che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.

L'ultima foto postata con un costume bianco ha scatenato i fan che hanno invaso la sua bacheca di like e commenti.

Commenti