Lady Musacchio ha voglia d'estate: follower in delirio sui social

Irene Gonzalez, sexy moglie di Mateo Musacchio difensore del Milan, sta incantando i suoi follower su Instagram con alcuni scatti provocanti in costume da bagno

Lady Musacchio ha voglia d'estate: follower in delirio sui social

Mateo Musacchio sta per chiudere la sua seconda stagione con la maglia del Milan che tutto sommato può considerarsi positiva. In quella passata, infatti, l'argentino subì un brutto infortunio che lo fece restare fuori a lungo, mentre quest'anno si è preso con stabilità la titolarità in difesa al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Il 28enne di Rosario si sta giocando la qualificazione in Champions League con i rossoneri e tutto sarà rimandato all'ultima giornata che si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20:30. Musacchio, però, ha un segreto: la sua sexy moglie Irene Gonzalez Toboso che sta spopolando su Instagram.

La donna, che di professione fa l'anestesista a Madrid e nel tempo libero riesce anche a dedicarsi al lavoro di modella, vanta pure una laurea in chirurgia estetica ed è anche una nota influencer sui social. Irene però è anche madre di famiglia e nell'aprile del 2018 ha dato alla luce due splendidi gemelli maschi, con il Milan che aveva festeggiato sui social la nascita dei piccoli Leon e Mateo. Lady Musacchio spopola su Instagram con quasi 62.000 follower ed è già pronta per l'estate come testimoniano i suoi scatti sensuali e in costume da bagno in attesa dei primi caldi.

La sua ultima istantanea direttamente da Portofino, con tanto di scollatura in evidenza, ha fatto il pieno di like e di commenti di svariato genere. La bella Irene ha poi corredato il tutto con una semplice didascali: “Summer is coming”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica