Cultura e Spettacoli

Lady Petagna, foto sexy su Instagram: arriva il like di Douglas Costa

Michelly Sander, lady Petagna, si trova in vacanza a Turks e Caicos. L'ultima foto della modella brasiliana ha scatenato i suoi fan tra cui anche Douglas Costa

Lady Petagna, foto sexy su Instagram: arriva il like di Douglas Costa

Andrea Petagna sta disputando una grande stagione con la maglia della Spal. L'ex canterano del Milan, infatti, ha messo insieme 10 reti in 24 presenze in campionato ed è il miglior marcatore dei ferraresi. Il 23enne di Trieste, però, non è un bomber solo nel rettangolo verde, lo è anche nella vita dato che è fidanzato con una delle donne più belle e chiacchierate del momento: la modella brasiliana Michelly Sander.

I due, in realtà, non si vedono più insieme da qualche tempo sui social ma da qui a parlare ad una rottura della relazione tra i due ce ne passa. Michelly ha un fisico da urlo e un viso ammaliante: i suoi oltre 113.000 follower non perdono tempo per commentare e per mettere il like alle sue foto sexy. L'ultima di queste ha scatenato anche l'attaccante brasiliano della Juventus Douglas Costa che ha messo un mi piace galeotto all'istantanea di Michelly. Non è la prima volta, tra l'altro, che l'ex Bayern Monaco mette il mi piace alla foto di lady Petagna.

La Sander, in vacanza a Turks e Caicos, nell'ultima foto ha voluto mostrare il suo nuovo tatuaggio: un occhio stilizzato tra i due seni: boom di mi piace e commenti da parte dei suoi fan.

Commenti