Cultura e Spettacoli

Laura Pausini in concerto alza il dito medio e sbotta: "A quello str..."

Inizio di show con polemica per la cantante, dopo la prima data

Laura Pausini in concerto alza il dito medio e sbotta: "A quello str..."

"Inizio subito con una polemica, a quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. E a quelli che c’erano ieri sera, era tutto sold out. Io voglio tirarmela per 2 ore e me la tiro stanotte!". Un inizio così scoppiettante i fan di Laura Pausini di sicuro non se l'aspettavano.

La cantante ieri sera è salita sul palco della seconda tappa milanese del suo Simili Tour ed è entrata subito in polemica contro chi, a detta sua, il giorno prima aveva scritto che al primo appuntamento allo stadio di San Siro c'era poca gente.

E così, la cantante, alzando il dito medio davanti al pubblico, ha mandato un messaggio molto chiaro a chi negava il successo del concerto della sera prima.

laura pausini

Il nuovo tour porterá l'artista da luglio in America e da ottobre in Europa per un totale di 40 concerti. Oltre al doppio appuntamento a Milano Laura Pausini sará poi a Roma allo Stadio Olimpico con Biagio Antonacci e a Bari all'Arena della Vittoria con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Lo show ideato dalla cantante vuole essere un grande abbraccio ai suoi fan tanto che il design del palco, ricoperto di pannelli led, ricorda appunto due braccia che si stringono sulla folla.

Commenti