Cultura e Spettacoli

Laura Pausini e Biagio Antonacci, nuovo singolo per gli stadi

Dopo il successo del duetto "Il coraggio di andare" di Laura Pausini e Biagio Antonacci (contenuto nel disco della cantante "Fatti sentire"), i due artisti lanciano un nuovo brano inedito

Laura Pausini e Biagio Antonacci, nuovo singolo per gli stadi

Dopo il successo del duetto "Il coraggio di andare" di Laura Pausini e Biagio Antonacci (contenuto nel disco della cantante "Fatti sentire"), i due artisti lanciano un nuovo brano inedito. "In questa nostra casa nuova" arriva in radio venerdì 22 marzo. "La casa è rifugio, segno di convivenza e ripartenza. Non importa grande o piccola che sia, quando tiene fuori il male", recita un verso della canzone.

Un altro tassello insieme verso la nuova e inedita esperienza Live che inizierà il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari con "Laura Biagio Stadi 2019". I due artisti mostreranno per la prima volta in anteprima il loro palco agli iscritti ai loro fan club in occasione del "Laura Biagio Party 2019" il 15 giugno alla Nuova Fiera di Roma. Già da diverse settimane Laura Pausini e Biagio Antonacci lavorano alla scaletta, ancora top secret, del grande show che metterà assieme i grandi successi dei due artisti interpretati a due voci.



Queste tutte le date del tour "Laura Biagio Stadi 2019": il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Commenti