Cultura e Spettacoli

Lautaro "triste" per l'Argentina? Ci pensa Agustina a consolarlo

La fidanzata di Lautaro Martinez continua ad incantare su Instagram con le sue foto hot che stanno mandando in visibilio i tanti follower. L'ultimo scatto in intimo ha lasciato tutti a bocca aperta

Lautaro "triste" per l'Argentina? Ci pensa Agustina a consolarlo

La nuova Inter di Antonio Conte sta prendendo forma e uno dei sicuri pilastri dell'attacco nerazzurro sarà il giovane Lautaro Martinez che già nella passata stagione ha dimostrato di avere i numeri da potenziale campione. Il 21enne di Bahia Blanca ha dato seguito alle sue buone prestazioni con l'Inter anche con la maglia della nazionale argentina che ha ottenuto il terzo posto in Copa America. Le lacrime dell'attaccante nerazzurro al termine della contestata semifinale persa contro il Brasile hanno fatto il giro del mondo con diversi giocatori verdeoro, tra cui il suo compagno Miranda, a consolarlo.

Lautaro, però, è stato ben consolato anche dalla sua sexy compagna Agustina Gandolfo presente sugli spalti per sostenere il suo fidanzato in questa difficile ma prolifica Copa America. La giovane fashion blogger è una delle wag più amate dai tifosi dell'Inter ed ha quasi raggiunto 300.000 follower su Instagram. L'argentina è molto vicina a Wanda Nara, mentre Lautaro è un grande amico di Mauro Icardi: le coppie però si dovranno separare dato che l'ex capitano lascerà sicuramente Milano per andare a giocare o alla Juventus di Sarri o al Napoli di Ancelotti. Agustina, dunque, avrà tutto il tempo per prendersi definitivamente lo scettro delle wag nerazzurre ma nel frattempo la sexy modella argentina continua a incantare i suoi seguaci con foto da urlo: il suo ultimo scatto in intimo nero ha mandato fuori di testa oltre 35.

000 persone che hanno invaso di commenti la sua bacheca.

Commenti