Cultura e Spettacoli

Leonardo Pieraccioni irriconoscibile. Il cambio look spiazza i fan

Pieraccioni decide di darci un taglio e il cambio look lo ringiovanisce in pochi minuti. Complice la nuova storia con Teresa Magni?

Leonardo Pieraccioni irriconoscibile. Il cambio look spiazza i fan

Il regista e attore toscano si mostra su Instagram con un nuovo look e i fan non lo riconoscono più. Il motivo? Leonardo Pieraccioni ha deciso di dire addio alla barba, una decisione controcorrente rispetto alle ultime tendenze beauty della moda uomo che premiano barba e capelli lunghi, purché curatissimi."Basta barba, no?", scrive Pieraccioni nella didascalia del post.

Ebbene sì, dopo quasi 25 anni, l’attore ci è ricascato e sfoggia il nuovo look con il viso completamente rasato. Infatti, era dal 1995, dal film I laureati, che Pieraccioni non si mostrava al pubblico non accompagnato dall'onnipresente barba, diventata negli anni parte di sé stesso. Al suo messaggio su Instagram rispondono in tantissimi e la foto raccoglie più di 20mila like. Ma c’è anche chi non apprezza commentando che "un uomo senza barba è come una carbonara vegana" e chi lo continua ad adorare lo stesso, con o senza barba. Infine, si aggiunge chi accoglie il cambiamento di look con entusiasmo: “Sembri più giovane!”.

Pieraccioni, che ha compiuto 54 anni lo scorso febbraio, ha cominciato a frequentare da pochi mesi la nuova, presunta fidanzata: Teresa Magni. 37enne fiorentina, che secondo molti sarebbe la sosia dell'ex moglie di Pieraccioni, Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina. Nonostante a fine 2018 il regista si professava single, ospite di una puntata a Domenica In, alcune fonti vicine alla neo-coppia sostengono che i tempi in cui Pieraccioni dichiarava che la sola donna della sua vita fosse la figlia Martina siano ormai solo un ricordo lontano. Cambio di look, cambio di vita?

Basta barba! No?

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti