Cultura e Spettacoli

Leonardo Pieraccioni: "Quando esco con una donna le dico di considerarsi subito una mia ex"

Intervistato dal settimanale Oggi, Leonardo Pieraccioni si racconta in tutte le sue sfaccettature

Leonardo Pieraccioni: "Quando esco con una donna le dico di considerarsi subito una mia ex"

"Ero stanco di pensare che fossi adatto a un lungo fidanzamento. Ora, quando esco con una donna, dico: 'Ti dispiace se ti presento come la mia prossima ex?'". Così Leonardo Pieraccioni parla (con ironia) della sua vita privata. Nel raccontare del suo nuovo film Se son rose al settimanale Oggi si descrive in tutte le sue sfaccettature.

"Sono uno che gioca a carte scoperte e di cui non bisogna avere paura - continua - . Al contrario di chi dice: 'Vivremo sempre insieme, con cinque pargoli' mentre dentro di sé sa che il suo fiato è corto assai". Pieraccioni punge e conferma che la difficoltà ad affrontare un rapporto lungo non è per l'ansia dell'eterno playboy: "Ma no, i playboy sono bellini fino a 38 anni. Piuttosto per passare una mattina da soli. Che poi io sono stato fidanzato da quando avevo 20 anni fino a cinque anni fa, più o meno, quindi ho cognizione di causa".

Ma la sua storia più importante rimane quella con la bellissima Laura Torrisi. E proprio a lei aveva chiesto di recitare nel suo nuovo film.

Così il regista racconta un simpatico e allo stesso tempo amaro aneddoto: "Non è che mi abbia proprio gettato il copione in faccia, ha detto: 'Non posso dirti nel film le cose che ti dicevo nella vita'".

Commenti