Ligabue e il messaggio a Vasco che chiude la lite

Tra i due c'era un conto in sospeso da tempo. Frattura a quanto pare sanata dopo il concerto di Vasco Rossi a Modena

Ligabue e il messaggio a Vasco che chiude la lite

Tra i due c'era un conto in sospeso da tempo. Frattura a quanto pare sanata dopo il concerto di Vasco Rossi a Modena. È stato proprio Luciano Ligabue a lanciare un messaggio per il Blasco subito dopo il concerto kolossal: "Complimenti Vasco, complimenti Modena!", ha scritto su Twitter il cantautore. Una sorta di mano tesa per chiudere alcune liti del passato. A quanto pare il rapporto tra i due si è raffreddato quando qualche tempo fa subito dopo al morte Massimo Riva, ex chitarrista di Vasco, Ligabue disse: "Per fare rock bisogna pagare dazio alla droga, in base al galateo della rockstar perfetta. Ma io non mi drogo, dunque sono fuori dal target". e Vasco rispose a stretto giro: "Mi è morto un amico e invece del silenzio c'è chi specula lanciando messaggi moralizzatori".

Poi il Blasco rincarò la dose: "Penso che Ligabue sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione". Adesso dopo il concerto al Modena park e il messaggio di Ligabue per i fan è scoppiata la pace tra i due. Un'altra piccola magia in una notte che passerà alla storia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica