Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Mahmood ha litigato col compagno per alcuni sms affettuosi di un collega"

Stando a quanto scrive Dagospia, Mahmood e il suo compagno avrebbero litigato per una serie di messaggi

L'indiscrezione: "Mahmood ha litigato col compagno per alcuni sms affettuosi di un collega"

Mahmood ha vinto questa edizione del Festival di Sanremo. La vittoria lo ha portato al centro della cronaca rosa. Ovviamente. In tanti si sono intrufolati nella sua vita per cercare di capire qualcosa in più. Dopo interviste, silenzi e mezze conferme, Mahmood è stato pizzicato con il suo compagno dal settimanale Chi. Ma ora, il sito Dagospia parla di un litigio fra i due e dei motivi che li avrebbero portati alla furibonda lite.

Il giornalista Ivan Rota svela il presunto motivo dell’accesa discussione. Stando a quello che si legge, infatti, pare che Lorenzo abbia trovato dei messaggi affettuosi sul cellulare di Alessandro (questo il vero nome di Mahmood, ndr). E non è finita qui. Rota aggiunge che i messaggi sembrano sia stati "scritti proprio da un collega del giovane cantante. Di chi si tratta? È mistero".

Ma chi è il fidanzato di Mahmood?

Lorenzo è toscano dagli occhi azzurri. È un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, e ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana. Lui, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che "fra loro c'è un sentimento autentico".

Ma questo basterà per superare le tensioni?

Commenti