Cultura e Spettacoli

Lisa Fusco non sposa più il fidanzato Marcello: "Ho la fila di pretendenti"

Lisa Fusco, stanca dei continui rinvii delle nozze da parte del fidanzato Marcello, ha annunciato di non volerlo più sposare: "Basta! Scendo da questa barca, tanto ho la fila di pretendenti!"

Lisa Fusco non sposa più il fidanzato Marcello: "Ho la fila di pretendenti"

Dopo un fidanzamento durato ben cinque anni, Lisa Fusco ha deciso di lasciare il compagno Marcello. Il motivo? L’aver rinviato troppe volte il matrimonio al quale la soubrette teneva tanto.

In collegamento con Pomeriggio Cinque, la Fusco ha confermato a Barbara d’Urso di essere nuovamente single e, nonostante un tentativo di riappacificazione da parte di Marcello, che le ha scritto una lettera ritenuta da molti come "un compitino di scuola privo di amore e sentimento", Lisa è rimasta ferma sulla sua posizione: non c’è più alcuna possibilità per il ragazzo. “Tempo fa mi doveva portare ad un concerto e mi disse che doveva farmi una sorpresa - ha iniziato a sfogarsi la soubrette - . Pensavo fosse il concerto di Madonna, ma era quello di Orietta Berti, e mi dedicò la canzone “Finchè la barca va, lasciala andare”. Io ti dico che scendo da questa barca e non me ne importa più di niente! Sono io che adesso non mi sposo più con lui”.

Lisa Fusco è apparsa particolarmente arrabbiata e certa della sua decisione: “Basta! Fuori la porta ho la fila di pretendenti”. Adirata per i dubbi che il fidanzato Marcello ha continuato a manifestare nei suoi confronti, la soubrette ha aggiunto: “Io non ho nessun dubbio e quello che ha lui se lo doveva togliere!”. “Io ho la fila dietro la porta – ha sottolineato ancora la Fusco, che gli ha lanciato un altro messaggio – Marcello, ma quando ti decidi?”.

La relazione tra i due, quindi, sembra essere definitivamente giunta al capolinea e il tentativo della d’Urso di ristabilire la pace nella coppia è andato in fumo.

Commenti