Cultura e Spettacoli

Liv Tyler, abito blu e pancione: il red carpet a un passo dal parto

Il parto è previsto tra poco più di un mese, ma nonostante l'ingombrante pancione Liv Tyler è riuscita a farsi notare sul red carpet degli Elle Style Awards sfoggiando un'invidiabile dimestichezza con la gravidanza

Liv Tyler, abito blu e pancione: il red carpet a un passo dal parto

Con un elegante e attillato abito blu che ne metteva in risalto il pancione, Liv Tyler ha calcato con padronanza il red carpet degli Elle Style Awards, la cui premiazione si è svolta ieri sera a Londra. A completare il look dell'attrice, come sempre mai parca di sorrisi ammalianti di fronte ai fotografi, un trucco appena accennato e un rossetto rosso fuoco.

Liv Tyler, trentotto anni, figlia del frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, è in dolce attesa del suo terzo pargolo. Il primo, Milo William, è nato nel dicembre del 2004 dalla relazione tra l'attrice statunitense e l'ex marito Royston Langdon, cantante e bassista degli Spacehog.

Dopo la separazione da quest'ultimo, la Tyler si è legata sentimentalmente all'agente sportivo David Gardner, da cui ha avuto, nel febbraio 2015, il suo secondogenito, Sailor. Sempre da Gardner, l'attrice è in dolce attesa del suo terzo figlio – l'annuncio della gravidanza è stato dato sui social l'8 gennaio di quest'anno - che dovrebbe nascere tra poco più di un mese.

Come ha dimostrato con la sua grande dimestichezza con il pancione anche sul red carpet, Liv Tyler sembra tenere fede ad alcune dichiarazioni di qualche tempo fa, quando ai giornalisti spiegò di essere completamente a suo agio anche nel periodo della gravidanza.

Mi piace essere incinta”, aveva detto l'attrice, sostenendo inoltre di essere molto fortunata perché non è mai stata vittima “né di nausee né di altri malesseri particolari”.

Commenti