Cultura e Spettacoli

Live Nation, fino al 7 maggio concerti con lo sconto

Fino a giovedì 7 maggio biglietti ridotti del 20% e il concorso #UnAnnodiConcerti!

Live Nation, fino al 7 maggio concerti con lo sconto

Anche la musica ha la sua “week” speciale in Italia e nel resto del mondo. A lanciare la National Concert Week con sconti e iniziative speciali è Live Nation: l’iniziativa durerà fino a giovedì 7 maggio. Moltissime le opportunità offerte perché si stima che nel mondo inizi un evento prodotto da Live Nation ogni 16 minuti.

Per l’occasione in Italia i biglietti per i più importanti concerti e spettacoli dei principali artisti italiani e internazionali e per i festival di Firenze Rocks e Milano Rocks si possono acquistare con uno sconto del 20%. Tutte le offerte attive si possono consultare sul sito www.livenation.it/nationalconcertweek e per accedere ai biglietti a prezzo ridotto basterà registrarsi gratuitamente (o accedere al proprio account My Live Nation) su www.livenation.it

Ma non finisce qui. Live Nation Italia offre anche la possibilità di vincere #UnAnnodiConcerti! sotto forma di un buono da 1.000 euro, utilizzabile entro il 30 aprile 2020. Fino al 7 maggio, infatti, gli utenti sono invitati a partecipare al contest pubblicando un video su Instagram dove ognuno avrà modo di parlare della propria passione per la musica live (l’utente più creativo verrà scelto come vincitore). Per partecipare, conoscere tutti i dettagli e scoprire il regolamento www.

unannodiconcerti.it

Commenti