Cultura e Spettacoli

Liza Brito svela: "Neymar? Che bella notte nella sua casa di Parigi"

Liza Brito è l'ultima fiamma di Neymar, campione brasiliano del Psg: "Qualcosa è successo, ma non darò dettagli intimi. È stato bello, comunque è stato molto gradevole. È abbastanza “normale”

Liza Brito svela: "Neymar? Che bella notte nella sua casa di Parigi"

Neymar non è un fuoriclasse assoluto e un bomber implacabile solo all'interno del rettangolo di gioco: il brasiliano anche nella vita privata riesce sempre a fare centro. L'ex Santos e Barcellona è ancora ai box per recuperare dallo stesso infortunio che l'aveva colpito nello stesso periodo dello scorso anno che gli fece finire anzitempo la stagione. Nelle sue due annate al Psg, infatti, il 27enne ha incantato con giocate, gol e assist ma ha anche fatto arrabbiare società e tifosi per via del suo poco attaccamento alla maglia. Neymar potrebbe anche lasciare il Psg in estate per far ritorno in Spagna dove il Real Madrid è pronto a fare carte false per riportarlo in Liga.

Come detto, Neymar si sta dimostrando un vero bomber anche nella vita privata dato che do pola fine della sua storia d'amore con la storica fidanzata Bruna Marquezine, ha avuto diversi flirt con molte donne, modelle e non solo. L’ultima in ordine di tempo si chiama Liza Brito, è una giovane tatuatrice svizzera, con presunte brasiliane. La bella Liza al portale svizzero "20min" ha raccontato di aver avuto un incontro con il campione del Psg: “Alla fine di febbraio sono stata qualche giorno a Parigi. Un mio amico, che è anche buon amico di Neymar, mi ha portato a cena al ristorante Matignon. C’erano molti brasiliani al tavolo, tra cui proprio Neymar. Ho parlato molto con lui, soprattutto di tatuaggi, e abbiamo riso molto”.

O'Ney pare l'abbia invitata a casa sua a fine cena con Liza che ha lasciato il dubbio: "Qualcosa è successo, ma non darò dettagli intimi. È stato bello, comunque. Neymar è stato molto gradevole. È abbastanza “normale”. La mattina dopo lui è andato a Barcellona. Poi ci siamo mantenuti in contatto e pensiamo di rivederci a Parigi". L'indiscrezione, però, ha fatto irritare Neymar con la Brito che si è difesa: "Forse Neymar è arrabbiato con me. Pensa che abbia informato io i mezzi di comunicazione per farmi conoscere. Non è assolutamente vero. Non so come sia venuta alla luce questa storia. Sospetto che qualcuno ci abbia fotografato al ristorante. Spero che Ney mi consenta di spiegargli tutto. Non sono innamorata di lui, però ho avuto un formicolìo allo stomaco. Una relazione con lui non sarebbe il massimo per me. Non voglio essere conosciuta in questo modo.

Sono già felice della mia vita”.

Commenti