Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso: azioni legali per un post lesivo sul profilo di Romina Power

Loredana Lecciso annuncia azioni legali per un post lesivo della sua immagine, apparso sul profilo Instagram di Romina Power: ecco cos'è successo

Loredana Lecciso: azioni legali per un post lesivo sul profilo di Romina Power

Loredana Lecciso ha annunciato azioni legali per un post apparso sul profilo Instagram di Romina Power, "verosimilmente ascrivibile ad ignoti". Da quanto si apprende, la pubblicazione sarebbe lesiva della sua immagine, come riportato dall'agenzia Adnkronos.

Si legge infatti in una nota dei legali della Lecciso, Giorgio Greco e Nicola Bove, che "In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità".

Concludono gli avvocati specificando che "La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale".

Romina Power non ha fornito alcun commento sulla questione, scegliendo di pubblicare sul suo canale Instagram un nuovo post in cui spiega di prepararsi per il prossimo tour in Germania e di esser indecisa su cosa indossare.

Commenti